Richiesta APE
Modulo per l'ordine on-line della CERTIFICAZIONE ENERGETICA (APE) relativa ad appartamento, ufficio e negozio fino a un massimo di cinque locali e/o 150 mq. complessivi di superficie, siti nel territorio di Milano e Provincia.
Alla ricezione della richiesta verrete contattati per fissare l'appuntamento ed avere conferma per effettuare il pagamento.
Per completare l'ordine sono indispensabili i dati catastali dell'unità immobiliare, reperibili sul Rogito o su una visura catastale, oltre al nominativo e codice fiscale del proprietario richiedente.
I tempi di evasione della pratica sono indicativamente contemplati in 5-7 giorni dal sopralluogo effettuato.
Nota Bene: Il deposito della Certificazione Energetica al catasto regionale prevede di allegare la planimetria catastale conforme allo stato dei luoghi visionati; pertanto bisogna essere certi di avere questo documento prima ancora di inviare la richiesta di APE.
Per tutte le altre unità immobiliari come:
- Immobili diversi dagli appartamenti come ville, case a schiera, negozi, uffici, capannoni etc, per superfici superiori a 150 mq. complessivi;
- Unità immobiliari fuori da Milano e Provincia all'interno della Regione Lombardia
ISTRUZIONI PER L'USO:
1) Compila il form richiesta dati, inserisci tutti quelli obbligatori, clicca su INVIA e riceverai la notifica della richiesta.
2) Al fianco sulla pagina di richiesta o nel carrello clicca su AGGIUNGI il documento necessario, segui le modalità e procedi al pagamento.
3) Nei tempi utili indicati, provvederemo a contattarti per fissare la data del sopralluogo e procedere così al rilascio del documento.
Certificazione Energetica
Prodotto soggetto a sopralluogo. Prima di effettuare il pagamento, vedi modalità per effettuare l'ordine.
210.00 €(IVA escl.)
Aggiungi